Regali e iniziative solidali

Regali Solidali

Con i regali solidali CMB puoi fare un dono grandissimo!
Il tuo dono per una persona a te cara, recherà con se il dono ancor più prezioso di un sostegno ai bambini e ai giovani più poveri; con l’offerta che farai, sarai tu ad aiutare direttamente i ragazzi di strada e le bambine accolte nelle nostre opere in Burundi, Madagascar, Ghana e Haiti.

ARTIGIANATO

L’artigianato solidale CMB è manufatto con legno, rafia, tessuti, carta di riso; si tratta di oggetti lavorati artigianalmente, interamente a mano, sono oggetti unici e curati che porteranno nella tua casa, o ai tuoi cari che li riceveranno, la consapevolezza di aver contribuito al bene di tanti bambini e ragazzi nei paesi più poveri.

Prossimamente saranno pubblicate le foto dell’artigianato solidare CMB e i recapiti a cui contattarci!

PANETTONI

I panettoni che proponiamo sono prodotti di pasticceria e si presentano in allegre confezioni natalizie. Sono corredati da un cartoncino che descrive la finalità solidale del prodotto.

Maggiori dettagli ed informazioni saranno disponibili dal 15 Novembre di ogni anno.

STELLE DI NATALE

Le stelle di Natale sono piante acquistate direttamente in serra; insieme alla stella di Natele viene consegnato un calendario, da tavolo, dell’Associazione.

Iniziative Solidali

Vi saranno presentate delle iniziative solidali periodiche con le quali oltre che sostenere le attività della Associazione C.M.B. APS, potrete partecipare ad eventi crowdfunding che verranno periodicamente pubblicati.

Bomboniere

Con le bomboniere confezionate dalla CMB puoi manifestare ai tuoi amici e parenti la solidarietà  verso ragazzi e giovani in situazione di povertà  e arricchire una occasione speciale, un evento bello della tua vita con un significato altrettanto profondo.

Puoi scegliere tra  cestini e sacchetti di rafia prodotti e lavorati con cura, manufatti di miniature in metallo, sacchetti profumabiancheria ricamati, intagli di legno…il tutto confezionato a regola d’arte con il sacchetto di confetti che preferirai per la tua combinazione finale!

Prossimamente saranno pubblicate le foto delle bomboniere CMB e i recapiti a cui contattarci!