Donazioni

Se vuoi contribuire alle opere della Associazione CMB- APS, in particolare al sostentamento di tutte le ragazze e di tutti i ragazzi accolti, puoi fare un Bonifico Bancario sul conto intestato a:

Associazione Comunità della Missione di don Bosco CMB – APS
Banca di Bologna
IBAN IT 61 F 08883 36670 028000284596

Facendo una donazione hai diritto ad agevolazioni fiscali.

Vantaggi Fiscali

La CMB è una Associazione di Promozione Sociale, senza finalità  di lucro, iscritta nel Registro delle Libere Forme Associative. Le agevolazioni fiscali prevedono la possibilità per le persone fisiche, per imprenditori e società di portare in detrazione dall’imposta e/o in deduzione dal reddito le erogazioni liberali in denaro in favore della CMB APS.

Agevolazioni fiscali per le persone fisiche
Le erogazioni liberali a favore della CMB sono alternativamente:

• detraibili ai fini IRPEF nella misura del 30% su un importo massimo di 30.000 euro
  • deducibili dal reddito complessivo dichiarato nel limite del 10% del reddito

PER OTTENERE
le agevolazioni occorre effettuare la donazione tramite bonifico bancario,
indicando nella causale:
“DONAZIONE a SOSTEGNO delle ATTIVITA’ dell’ASSOCIAZIONE”
oppure:
“DONAZIONE a SOSTEGNO del PROGETTO……….”

Agevolazioni fiscali per imprenditori e società
Le erogazioni liberali a favore della CMB sono solamente: