11 | 12 | 2018
NEWS - Estate 2011 CMB Stampa E-mail

L’estate 2011 ha segnato alcune tappe significative per la Comunità CMB....

....che segnaliamo nell’ordine:

1 - estate ragazzi a Vado e Sasso Marconi

2 - spedizione in Ghana di un gruppo composto da quattro volontarie che hanno animato, insieme agli animatori locali, l’estate ragazzi a Tema New Town, località della capitale Accra. Si sono fermate in Ghana per circa un mese visitando anche la città di Sunyani

3 - visita di verifica e impostazione nuovi progetti da parte del Custode Generale della Comunità in Rwanda, Congo (Goma), Burundi. In queste nazioni diversi sono stati gli incontri con i salesiani locali proprio per impostare nuove iniziative in favore dei ragazzi e per preparare la presenza di una famiglia malgascia della Comunità che partirà il prossimo novembre per Ngozi (Burundi) dove rimarrà per circa due anni

4 - visita di verifica e impostazione nuovi progetti da parte del Custode Generale e del Regionale in Haiti; qui dal prossimo anno è prevista la presenza di una componente della Comunità che dovrebbe rimanere per circa due anni

5 - campo di fine agosto della Comunità a Granaglione, al Santuario di Calvigi

6 - campo dei Giovani CMB a Castelluccio di Moscheda