24 | 06 | 2017
wow....qui si parte! Stampa E-mail

C.M.B.  IN MISSIONE - SPEDIZIONI ESTATE 2016

** GHANA **

Una spedizione giovanissima tutta al femminile per il Ghana :

accompagnate da Moira partono per il Ghana Eleonora, Erika, Laura e Tania.

La partenza è per il 1 agosto, ed il rientro è previsto per il 20 agosto; le potremo salutare all’aeroporto di Bologna (gli orari ve li indicheremo più avanti). Insieme a loro partiranno Pia Paz e Maria Jesus, due ragazze cilene che dopo aver partecipato alla nostra II Assemblea Generale andranno in Ghana  per restare quasi due mesi.

La' troveranno ad attenderle Aristide (che sta finendo il suo apostolato di 6 mesi in Ghana) Frederick e  Claude  tutti della CMB del Burundi.

La spedizione sarà responsabile del Summer Camp (Estate Ragazzi) di Tema New Town, villaggio di pescatori sulla costa, vicino ad Ashaiman.

** MADAGASCAR **

Per la seconda volta una spedizione di famiglie parte per il  Madagascar. Dopo la prima esperienza positiva del 2014 anche quest’anno abbiamo una corposa spedizione che partirà il 31 luglio e rientrerà il 22 agosto (li saluteremo in aeroporto a Bologna):

accompagnati da Paola partono

Giacomo (Jack)

Gianluca e Gaia  con i figli Leonardo Benedetta e Letizia

Maria con la figlia Sara

Mirella con la figlia Martina

Andremo sia in Fianarantsoa che in Antananarivo, parteciperemo al “FY” (Estate Ragazzi) di Vohimasina e di Fiakarana, incontreremo le ragazzine di Casa Henintsoa, i salesiani e l’ispettore locale.

domenica 12 giugno alla Parrocchia del Sacro Cuore di Bologna,

durante la S. Messa delle ore 11:00,

vi sarà la consegna del mandato missionario per i nostri amici.