20 | 12 | 2014
NEWS - Colletta Alimentare Stampa E-mail

Sabato 24 novembre, i giovani della CMB hanno aderito alla "Colletta Alimentare".....

....promossa dalla "Fondazione Banco Alimentare".

I responsabili dell'Area Giovani , supportati da tutti i responsabili delle varie attività giovanili della CMB, hanno deciso di proporre ai loro ragazzi e giovani, un modo alternativo di fare un campo di lavoro, partecipando attivamente e con entusiasmo, alla Colletta Alimentare. Di seguito si può leggere il comunicato inviato a tutti i partecipanti:

Carissimi amici della Comunità

sabato 24 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 i ragazzi dei gruppi giovani CMB hanno partecipato alla colletta alimentare organizzata dalla fondazione Banco Alimentare, presso i supermercati Coop di Vado (Bo) e Rioveggio (Bo).

Al supermercato di Vado sono stati raccolti quasi 7 quintali di alimenti, mentre in quello di Rioveggio, in cui eravamo presenti solo al pomeriggio, si sono riempiti oltre una trentina di scatoloni.

I giovani coinvolti sono stati 25 affiancati da 5 adulti.

Ringraziamo il Signore per questo bellissimo momento di condivisione e di lavoro, che, attraverso il tempo donato da ciascuno, ha permesso un concreto aiuto a favore di coloro che sempre più frequentemente mancano del necessario per vivere.

Per tutti coloro che volessero approfondire e conoscere la realtà della fondazione banco alimentare http://www.bancoalimentare.it

I responsabili dell'Area Giovani