15 | 12 | 2018

DOMENICA 5 agosto

rientrato dal Ghana GUIDO PEDRONI

MADAGASCAR

Marco Zacchini è ora a Fianarantsoa e sta incontrando le varie realtà della CMB. Ricordiamo che il suo rientro è previsto per l'11 agosto, alle ore 17:05 all’aeroporto Marconi di Bologna

BURUNDI

Angelo Irene ed Ireno sono arrivati a Ngozi, in Burundi e ricominciano le loro attività nel Progetto per i ragazzi di strada. Accoglieranno a Bujumbura la spedizione italiana, formata da Daniele  Francesca e Giulia che arriverà il 5 agosto. Sempre il 5 agosto a Ngozi il caro Benjamin Gahungu celebrerà la sua Prima Messa. Molti di noi lo hanno conosciuto a Bologna durante l’Assemblea Generale del giugno 2010.

GHANA

Carina, Angelica e Beatrice hanno iniziato il Summer Camp a Tema New Town; speriamo di avere presto notizie sull’attività .

Guido Pedroni ha già visitato le opere di Sunyani / Odomase ed ora è nuovamente ad Ashaiman (vicino ad Accra);Chiediamo un ricordo nella preghiera per tutti gli amici in partenza e per le attività estive (FY - Patronage - Summer Camp).